top of page

Progettare il set fotografico al computer, il video tutorial!

Aggiornamento: 29 apr 2020

Eccoci giunti alla seconda parte di questo articolo dedicato al Set.a.light 3D versione 2.5 Studio, qui trovi la prima parte.

In questo articolo ti mostrerò con un video le funzioni principali del programma. Programma che ha riscosso un gran successo dopo i miei articoli che ricordo sono sviluppati in collaborazione con la software house tedesca Elixxier.


Se vuoi provarlo, scaricalo da qui!


Ringrazio tutti per le domande che mi avete fatto, segnalando che nel seguente video ho provato a rispondere anche a tutti coloro che mi hanno scritto in privato utilizzando tutti i canali con il quale ci si può mettere in contatto con me.


Ecco il video:




Se vuoi, puoi scrivermi nei commenti delle richieste, tutte le domande che mi farai e che ti verranno in mente facendo dei test sulla tua versione prova, saranno oggetto di risposta nel successivo articolo che dedicherò a questo strumento e che sarà pubblicato nei prossimi giorni!


Ti auguro un buon lavoro con Set.a.light 3D!


Se vuoi fare delle prove e pubblicarle qui per ricevere dei commenti, ricorda che esiste da poco la sezione Forum

Per ricevere la notifica dei prossimi articoli e per sfogliare quelli già pubblicati: se non sei ancora iscritto vai nel menù Education, clicca su "Blog | Tutorial" ed isciriviti facendo l'accesso con una mail, con un account gmail o con la login di Facebook!

Grazie per l'attenzione!

405 visualizzazioni2 commenti

Post recenti

Mostra tutti

2 Comments


Michele Righetti
Michele Righetti
May 08, 2020

Alla fine l'ho provato per curiosità. Ho provato ad usarlo al "contrario" ricreando un set reale che avevo già fatto per vederne la somiglianza con quanto elaborato e devo dire che mi ha lasciato veramente a bocca aperta!

Like

Denis Marchese
Denis Marchese
Apr 14, 2020

che figata... grazie!

Like
bottom of page